Vieni a visitare il nostro showroom dal 23/03 al 28/03 nei nostri orari di apertura, per godere della mostra allestita dall’artista!
Giusy Di Napoli, nasce nel 1957, si diploma al liceo Artistico e si laurea in Architettura nel 1982.
Diventa docente di Storia dell’Arte nel 1999, presso le scuole secondarie di secondo grado, dopo 13 anni di libera professione
Durante la sua carriera di insegnante e professionista la passione per l’arte è sempre stata nel suo cuore e nella sua anima.
Docente stimata e professionista qualificata è pronta a mostrare nella sua primissima esposizione la forza espressiva delle sue linee e dei suoi colori.
“Il colore è vita” titolo che dà il nome al Vernissage è eloquente per dimostrare come la potenza del colore e la forza dell’arte possano far vivere emozioni e superare situazioni.
Un po’ come i pittori espressionisti facevano della tela carta bianca per le loro emozioni, così Giusy nelle sue utilizza colori forti e linee possenti, come nelle vetrate medioevali, per esprimere la sua interiorità.
Ispirandosi al quotidiano, chi si trova di fronte alle sue opere, viene rapito dal valore simbolico dei colori, che risulta essere cura dell’anima.
Prof.ssa Anna Vitale




