Foel Group con Fondazione Taranto 25

Foel Group è uno dei soci fondatori del progetto “TARANTO 25”, un network di attività imprenditoriali e professionali del nostro territorio appartenenti a diversi settori.
Questa rete nasce dal bisogno di supportare e incentivare realtà sportive ed eventi culturali tarantini, dando vita a spirito di collaborazione tra i soci e aprendo dialoghi e scambi di prospettive tra professionisti e imprenditori.
Il direttivo è formato dal presidente Fabio Tagarelli, vicepresidente Ennio
Barnaba e segretario Pierfilippo Marcoleoni. Il presidente Fabio Tagarelli ha espresso bene lo spirito del progetto quando ha sottolineato che il sostegno che Taranto 25 promette alle varie associazioni e organizzazioni sportive e culturali, non prevede solo sponsorizzazioni «ma sposare un progetto diventandone partner».
Tra i nostri partner assodati troviamo associazioni come Prisma Taranto Volley, il Cus Jonico Basket, il Tritons Taranto Baseball, l’Asd Ad Maiora Basket femminile e la scuola di calcio giovanile Asd Royal Taras e tante altre.
Ampia volontà anche di sostenere eventi culturali, come nel caso dello stupendo concerto sulla rotonda del Lungomare che il Comune di Taranto ha organizzato per ringraziare il personale sanitario impegnato nell’emergenza Covid-19 ed il Port Days 2021.
Mentre di giorno in giorno nuovi soci appartenenti a variegati settori imprenditoriali si uniscono alla Fondazione, stiamo lavorando per creare sinergie e stringere accordi anche con istituzioni per contribuire e architettare lo sviluppo economico dell’area tarantina.
Promuovendo quindi realtà ed eventi in cui crediamo e formando relazioni e amicizie, fondamentali per gettare solide basi per i nostri progetti, abbiamo come obiettivo quello di costruire una nuova immagine di Taranto a livello nazionale e internazionale.