LUCEFUTURA Soc. Coop.
74027 S. Giorgio Jonico (TA)
via Amilcare Cipriani
P. IVA 03045950734

t +39 099 5919126
+39 099 5923035
fx +39 099 5921266

email: info@lucefutura.com

Orari di apertura:
dal lunedì al venerdì
08.00 – 12.30
16.00 – 19.30
sabato
08.00 - 12.30

LUCEFUTURA Foel group 1984
Taranto
viale Magna Grecia 213/A
t +39 099 7386535
email: info@lucefutura.com

Orari di apertura:
lunedì
16.30-20.00
dal martedì al sabato
08.30 – 12.30
16.30 – 20.00

bannersitofoel

Chi Siamo

 

“Le nostre passioni sono forme di energia.”

La passione per il proprio lavoro, la passione per l’innovazione e la ricerca tecnologica insieme all’attenzione per il cliente, alla ricerca della qualità e alla volontà di mostrare e di far toccar con mano la novità del settore, sono l’energia che dal 1984 scorre in Lucefutura, azienda di distribuzione di materiale elettrico, prodotti illuminotecnici e domotica.
La nostra sede in contrada Baronia a San Giorgio Jonico propone forniture elettriche civili e industriali, quadri elettrici, automazione industriale, domotica e home and building automation, prodotti per impianti fotovoltaici, climatizzazione oltre a lampade di design per interni ed esterni.
Nella nuova sede Lucefutura crea una nuova struttura all’avanguardia per quanto riguarda l’illuminotecnica e le nuove dotazioni tecnologiche applicate all’abitare, una demo articolata, che comprende la zona vendita, la logistica, la sala convegni, lo showroom e gli uffici, al servizio del cliente finale, dei progettisti e di tutti coloro che vogliano vedere e sperimentare quello che è possibile fare per migliorare la qualità della vita attraverso la tecnologia e l’illuminotecnica.
Una demo, dunque, che riproduce ambienti in grado di mostrare l’evoluzione del lifestyle italiano, con l’intento di far conoscere la domotica e l’home and building automation e fornire informazioni su questi agli interessati.
Punto qualificante è anche la diffusione della cultura della luce e delle nuove tecnologie, da oltre 10 anni, infatti, è promotrice di questa tramite il portale culturale luceonline.it.

Oltre alle forniture elettriche, negli ultimi anni incontra l’esigenza di investire parte delle proprie risorse nel mondo dell’automazione industriale. L’elettronica ha coinvolto in pieno il settore industriale fornendo prodotti e tecnologie per tutte le applicazioni, il più diffuso è il PLC (controllore a logiche programmabili), che grazie alla sua flessibilità strutturale può coprire qualsiasi settore e necessità, da una movimentazione  di nastri a un sollevamento di acque, da una sequenza di stacco carichi ad una più complessa catena di produzione.
Offriamo così tutto il supporto tecnico nella fase di progettazione fino alla prima messa in servizio dedicando l’esperienza finora raggiunta nel settore delle acque, siderurgico, chimico ed alimentare, assistendo anche nella scelta dei componenti migliori, suggerendo marchi leader quali, Siemens, Rockwell, Phoenix-contact, Telemecanique, General Electric.

Un laboratorio di idee aperto a tutte le espressioni e a tutte le novità privilegiando la qualità dei servizi offerti al cliente, così si può descrivere Lucefutura, un’azienda in continuo movimento, a tal proposito ricordiamo la recente realizzazione di uno spazio, all’interno della struttura, l’Outlet dove trovano posto lampade e non solo a prezzi convenienti.

CSQ IQNET